Macchinario di tessitura per maglieria Shima - Seiki, modello SES 122 FF F.18 matricola 15251, anno 2004. Venduto all'asta online.
Finalmente potrai dire "vendo Linee complete maglieria usati on line", perchè con Annunciindustriali.it hai il canale ideale per pubblicare in zona Emilia-Romagna i tuoi macchinari e le tue attrezzature usate.
Pubblica il tuo macchinario in vendita su Annunciindustriali.it, allegando il maggior numero di informazioni e delle foto di qualità. Potrai vendere rapidamente, sfruttando la maggiore visibilità offerta dal web. Nessun intermediario, prova ora!
Occasioni usato Linee complete maglieria Emilia-Romagna da non perdere, registrati grauitamente per ricevere notifiche su ultime schede pubblicate e per contattare direttamente gli inserzionisti.
Il nostro servizio è completamente gratuito e offre un punto di incontro per chi vende e per chi compra, tramite la pubblicazione di annunci macchinari e Linee complete maglieria usati Emilia-Romagna.
Hai già sentito altri dire "compro Linee complete maglieria on line", ma non hai ancora capito come funziona? Naviga sul nostro portale di annunci e scopri come è semplice trovare quello che cerchi e contattare il venditore.
abilio S.p.A | Capitale sociale i.v. Euro 50.000,00 | Sede legale: Via Galileo Galilei n°6, 48018 Faenza (RA) | Codice fiscale e Nr. Iscrizione Registro delle Imprese di Ravenna: 02704840392 | Numero REA RA – 224830 | Società a socio unico soggetta ad attività di direzione e coordinamento di illimity Bank S.p.A.
Termini e condizioni | Informativa privacy | Informativa cookies | - Copyright © abilio S.p.A
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.