Come funziona Annunci Industriali


Annunci Industriali è il principale portale italiano per la vendita di macchinari, immobili, terreni o attività esclusivamente del settore industriale.

Il portale è aperto a tutti e offre un mercato virtuale dove privati e aziende possono concludere affari liberamente senza costi aggiuntivi.

COME INSERIRE UN ANNUNCIO

Sia che tu debba vendere un macchinario, nuovo o usato, oppure un magazzino o un ramo d’azienda, questi sono i quattro semplici passi da seguire:

1. REGISTRATI al portale, puoi utilizzare anche il tuo account Facebook o Google
2. INSERISCI GRATUITAMENTE IL TUO ANNUNCIO compilando tutti i campi a disposizione in modo esaustivo e dettagliato senza dimenticare i tuoi dati di contatto
3. ATTENDI LA CONFERMA DEL MODERATORE e inizia a ricevere le prime offerte
4. CONCLUDI L’AFFARE non appena troverai l’acquirente giusto per te!

Ricorda che il tuo annuncio rimarrà visibile per un massimo di 60 giorni e potrà essere modificato e cancellato in qualsiasi momento.

Se hai dubbi su come scrivere la tua inserzione in modo efficace, consulta la nostra guida Come creare un annuncio efficace .

COME RICEVERE LE PRIME OFFERTE E MONITORARE I RISULTATI

Quando un possibile acquirente sarà interessato al tuo annuncio ti scriverà un messaggio o telefono per ricevere maggiori informazioni o visionare l’oggetto della vendita.

Se sei un’Azienda, hai la possibilità di ottenere maggiori dettagli sulle visualizzazioni e sugli interessamenti monitorando il tuo annuncio tramite un report mensile personalizzato. Per maggiori informazioni contatta il nostro servizio clienti.

COME OTTENERE LA MASSIMA VISIBILITÀ

Annunci Industriale offre un servizio gratuito che permette a tutti gli annunci inseriti di essere indicizzati dai motori di ricerca garantendo quindi visite costanti da parte di migliaia di utenti ogni giorno.

Se però vuoi aumentare la visibilità dei tuoi prodotti, utilizzando la sezione Annunci Premium potrai far pubblicare banner pubblicitari ad hoc o avviare sponsorizzazioni mirate tramite il nostro servizio di promozione via e-mail. Per maggiori informazioni contatta il nostro servizio clienti.

Perchè pubblicare un annuncio su Annunci Industriali?

1. ZERO COSTI di pubblicazione sia per aziende sia per privati
2. ANNUNCI ILLIMITATI (per aziende e per privati)
3. Schede facili da inserire ma ben dettagliate
4. Massima visibilità
5. Sponsorizzazione gratuita tramite la nostra newsletter settimanale
6. Contatti diretti senza intermediari
7. Possibilità di personalizzare il servizio di extra visibilità ritagliandolo sulle proprie esigenze

Per ulteriori dubbi vai alla pagina delle Domande frequenti .