3#3157 Autocarro Citroen Jumper - Barletta Andria Trani - Puglia - Autocarri

Segnala come... spam categoria sbagliata duplicato scaduto offensivo

Libero 3#3157 Autocarro Citroen Jumper

Data di pubblicazione: Giugno 13, 2018 Modificato: Luglio 16, 2018 Effettua l'accesso per salvare l'annuncio
  • Prezzo: Libero
  • Categoria: Autocarri
  • Tipologia: fallimento
  • Nazione: Italy
  • Regione: Puglia
  • Provincia: Barletta Andria Trani
  • Indirizzo: Barletta

Questo annuncio per la città di Barletta, regione Puglia potrebbe essere la giusta occasione per la tua attività. Richiedi maggiori informazioni senza impegno su Autocarro Citroen Jumper e guarda gli altri annunci del venditore nella categoria trasporti.
Autocarro Citroen Jumper, targa DP037LB, colore rosso, privo di ammaccature o graffi, chilometraggio ignoto, cilindrata 2999, alimentato a gasolio, anno immatricolazione 2008.
Il mezzo è provvisto di libretto di circolazione, certificato di proprietà e chiavi.Dalla sezione documentazione scarica i documenti del mezzo
Le pratiche auto successive all’aggiudicazione (passaggio di proprietà, demolizione delle targhe per esportazione, rottamazione, immatricolazione) si svolgeranno presso l’agenzia di pratiche auto Effe di Faenza. Per conoscere il costo della pratica richiesta, si prega di scaricare il file “Listino prezzi pratiche auto” dalla sezione “documentazione”. I prezzi indicati nel Listino prezzi pratiche auto possono subire variazioni in base ad aumenti tassazione PRA (IPT, emolumenti, marche da bollo), MCTC, (versamenti: per bolli, diritti MCTC) e hanno valore vincolante unicamente a seguito dell'invio della fattura da parte dell'Agenzia Effe.
Trattandosi di beni mobili registrati provenienti da procedure concorsuali, IT Auction non può stabilire sin da ora una tempistica certa necessaria per il disbrigo delle pratiche burocratiche perché mutevoli in base al Foro di competenza territoriale. In linea generale, al fine di procedere con le pratiche auto, sono necessari i seguenti adempimenti da parte del professionista delegato alla Procedura:
1) ricezione del verbale d’asta, compilato con i dati dell’aggiudicatario da parte dell’Agenzia Effe;
2) deposito del verbale in Cancelleria;
3) creazione di una copia conforme di tale verbale ed invio dello stesso all’Agenzia Effe.
L'agenzia Effe potrà procedere al completamento della pratica solo una volta in possesso del verbale depositato, della documentazione fornita dall'aggiudicatario e del saldo. Si precisa che quanto riportato sopra non vale per le macchine operatrici perché non registrate al PRA. Per l'aggiornamento della proprietà sulla carta di circolazione delle macchine operatrici non è infatti richiesta la produzione del verbale d'asta depositato. L'espletamento della pratica avviene così in modo più rapido.

Leggi anche altri annunci del venditore, che tu sia interessato a attrezzature varie, trasporti, metallo - lamiera, legno, grafica e stampa troverai l'occasione giusta per la tua attività nella regione Puglia ed in tutto il territorio nazionale. Ricorda che registrarsi al sito è facile e gratuito!