1#4878 Cessione di compendio aziendale Metal Clin srl - Vicenza - Veneto - Rami d'azienda

Segnala come... spam categoria sbagliata duplicato scaduto offensivo

255000.00 € 1#4878 Cessione di compendio aziendale Metal Clin srl

Data di pubblicazione: Gennaio 15, 2020 Modificato: Gennaio 23, 2020 Effettua l'accesso per salvare l'annuncio
  • Prezzo: 255000.00 €
  • Categoria: Rami d'azienda
  • Tipologia: fallimento
  • Nazione: Italy
  • Regione: Veneto
  • Provincia: Vicenza
  • Indirizzo: Mussolente

Scopri tutte le informazioni su Cessione di compendio aziendale Metal Clin srl e non lasciarti sfuggire questa occasione della categoria ramo d'azienda. Questo e molti altri annunci per la città di Mussolente e la regione Veneto ti aspettano, sia nella categoria ramo d'azienda che nelle altre sezioni del portale.
TRIBUNALE DI VICENZAFALLIMENTO n. 16/2019Cessione di compendio aziendale Metal Clin srl sito in Mussolente (VI) e costituito dai seguenti beni:- Beni mobili strumentali all’esercizio dell’attività;- Avviamento;- Licenze e/o autorizzazioni amministrative;- Contratti di lavoro dipendenteLa società fallita, costituita nel 2010, ha per oggetto sociale l’attività di per la raccolta ed il commercio all'ingrosso di rottami metallici ferrosi e non ferrosi corrente in Mussolente (Vicenza). Dalla perizia si evince che "l'area geografica di esercizio dell'impresa è il Veneto Occidentale e, in particolar modo, la provincia di Vicenza e limitrofe. In data 28/04/2017 viene cessata l'attività di impresa e concede in affitto la propria azienda a società terza. [...] Lo stabilimento si trova lontano dal centro abitato e in posizione favorevole per la vicinanza al confine con altre province."L’azienda è attualmente detenuta dalla già Affittuaria d’azienda (con contratto risolto) in pendenza del termine di retrocessione dello stesso al Fallimento, che avverrà entro e non oltre il prossimo 31/01/2020.Si precisa che l’azienda oggetto della vendita occupa attualmente immobili non di proprietà del Fallimento, per cui il definitivo Cessionario, dovrà concordare con la Proprietà ed il Fallimento, l’eventuale futuro utilizzo degli stessi, con un nuovo contratto di locazione.Complesso Aziendale (Lotto Unico): Euro 255.000,00Per poter partecipare all’asta è necessario registrarsi sul sito internet www.industrialdiscount.it seguendo le istruzioni ivi indicate ed inviare altresì,a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero a mani da recapitarsi inderogabilmente presso la sede legale di IT Auction s.r.l. in via G. Galilei n. 6, 48018 Faenza(RA) (in busta chiusa e senza alcun segno di riconoscimento)entro il 19/02/2020 alle ore 12,00, offerta irrevocabile di acquisto.Espletata la fase di raccolta delle offerte come sopra descritte, si procederà con la gara tramite asta online. La prima offerta verrà attribuita automaticamente al miglior offerente o a colui che ha presentato prima l’offerta nel caso in cui pervenissero più offerte di pari valore.L’asta al rialzo avrà inizio il giorno 20/02/2020 alle ore 15,00 e terminerà lo stesso giorno alle ore 17,00) e potranno parteciparvi solo gli offerenti abilitati.Per tutte le informazioni in merito ai beni oggetto di vendita e alle modalità di presentazione dell’offerta, scarica dalla sezione documentazione:- Avviso di vendita e regolamento- Modulo A) Offerta irrevocabile di acquisto- Relazione di stima- Perizia di stima
Hai provato a guardare anche altri annunci nelle categorie chimica farmaceutica cosmetico, agroalimentare, plastica, metallo - macchine utensili, attrezzature varie? Approfitta delle occasioni che Annunci Industriali ti offre in tutta Italia, non solo nella regione Veneto, contatta senza impegno il venditore!