1#3716 Cessione congiunta dei complessi aziendali MR&D SPA e Mrdcompany srl - Milano - Lombardia - Rami d'azienda

Segnala come... spam categoria sbagliata duplicato scaduto offensivo

6000000.00 € 1#3716 Cessione congiunta dei complessi aziendali MR&D SPA e Mrdcompany srl

Data di pubblicazione: Gennaio 9, 2019 Modificato: Febbraio 1, 2019 Effettua l'accesso per salvare l'annuncio
  • Prezzo: 6000000.00 €
  • Categoria: Rami d'azienda
  • Tipologia: fallimento
  • Nazione: Italy
  • Regione: Lombardia
  • Provincia: Milano
  • Indirizzo: Milano

Questo annuncio per la città di Milano, regione Lombardia potrebbe essere la giusta occasione per la tua attività. Richiedi maggiori informazioni senza impegno su Cessione congiunta dei complessi aziendali MRD SPA e Mrdcompany srl e guarda gli altri annunci del venditore nella categoria ramo d'azienda.
Cessione in lotto unico e inscindibile dei seguenti complessi aziendali in preconcordato descritti come segue:1) Complesso aziendale di MRD SPA costituito da:- immobile industriale sito in Mangone (CS) loc. Pianolago-n. 2 autovetture-impianti ed attrezzature industriali, strumentali per la produzione, collaudo e assemblaggio di schede elettroniche, beni attualmente utilizzati dalla controllata Freelink Italia srl, oltre ad un macchinario attualmente utilizzato dall’affittuaria del complesso aziendale di cui al punto successivo.2)Complesso aziendale in funzionamento di Mrdcompany srl, per l’esercizio dell’attività di consulenza marketing, design, progettazione, ingegnerizzazione, prototipazione e produzione di apparecchiature “meccatroniche”, attualmente concesso in affitto con un contratto in cui si prevede la risoluzione all’atto di cessione in caso di aggiudicazione a terzi. comprensivo di:-immobilizzazioni materiali ed immateriali;- automezzi e autovetture;- diritti di proprietà intellettuale, insegne e nome identificativo “mrdcompany”;- contratti e ordinativi in essere con i clienti;- contratti passivi in essere con i fornitori, con esclusione di quello di locazione dell’immobile di Gallarate; vi) n. 50 dipendenti (di cui n. 38 tecnici specializzati, n. 10 impiegati e n. 2 operai) che saranno tutti assunti con passaggio diretto;- partecipazione totalitaria nella società Freelink Italia srl, sita in Mangone avete ad oggetto l’attività di produzione di schede elettroniche. Con riferimento alla partecipazione, si dà atto che non vi sarà alcuna garanzia in ordine alla consistenza patrimoniale e alle passività della partecipata.Per ulteriori dettagli in merito alla presentazione dell’offerta e ai beni oggetto di vendita, si prega scaricare dalla sezione documentazione:- avviso di vendita- presentazione complesso aziendale
Leggi anche altri annunci del venditore, che tu sia interessato a plastica, tessile, movimento terra, attrezzature varie, metallo - lamiera troverai l'occasione giusta per la tua attività nella regione Lombardia ed in tutto il territorio nazionale. Ricorda che registrarsi al sito è facile e gratuito!