1#3631 Cessione di singoli punti vendita di FRC Group Srl - Milano - Lombardia - Rami d'azienda

Segnala come... spam categoria sbagliata duplicato scaduto offensivo

Libero 1#3631 Cessione di singoli punti vendita di FRC Group Srl

Data di pubblicazione: Dicembre 7, 2018 Modificato: Dicembre 16, 2018 Effettua l'accesso per salvare l'annuncio
  • Prezzo: Libero
  • Categoria: Rami d'azienda
  • Tipologia: fallimento
  • Nazione: Italy
  • Regione: Lombardia
  • Provincia: Milano
  • Indirizzo: Milano

Su Annunci Industriali trovi le migliori occasioni su tantissimi prodotti. Leggi la descrizione di questo annuncio su Cessione di singoli punti vendita di FRC Group Srl, nella città di Milano, regione Lombardia e contatta il venditore senza alcun impegno.
Non lasciarti sfuggire questo ed altri beni nuovi e usati della categoria ramo d'azienda.

RACCOLTA MANIFESTAZIONI DI INTERESSEFallimento n. 657/2018 del Tribunale di Milano.Raccolta di singole offerte di acquisto irrevocabili cauzionate per i singoli Punti Vendita siti inMilano, Genova, Verona, Napoli FRC Group Srl.Si invitano le parti interessate a consultare ilRegolamento tecnico.Per poter accedere ai documenti custoditi all'interno dellaVirtual Data Room, si rende necessario sottoscrivereAccordo di Riservatezza e non divulgazionedisponibili tra gli allegati, il quale dovrà essere inviato all'indirizzoitauction@pec.itunitamente a copia del documento di identità dell'interessato e Visura (quest'ultima non necessaria in caso di persona fisica).Si precisa che è consentito prendere visione solamente dei documenti relativi al Punto Vendita per il quale si è mostrato interesse.I singoli punti vendita di Milano, Genova, Napoli e Verona vengono ceduti nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano così come risultante dalla documentazione contenuta nella Data Room Virtuale.I suddetti punti vendita possono essere ispezionati previo appuntamento.La raccolta delle offerte di acquisto irrevocabili cauzionate relative a ciascun punto vendita di cui sopra avrà luogosino alle ore 12.00 del giorno 19/12/2018, mediante utilizzo dell'apposito modulo, disponibile tra gli allegati

Su Annunci Industriali trovi le migliori occasioni su prodotti di tantissimi settori: trasporti, metallo - macchine utensili, agroalimentare, sollevamento movimentazione, quote di partecipazione societaria e molti altri. Compila il form senza impegno e richiedi maggiori informazioni gratuitamente. L'inserzionista ti ricontatterà nel più breve tempo possibile!
E se vuoi vendere un prodotto ricorda che non ci sono limiti al numero di annunci ed il servizio è completamente gratuito.