CONFEZIONATRICE CAFFE' IN GRANI - Udine - Friuli-Venezia Giulia - Insaccatrici verticali - Macchine per bustine

Segnala come... spam categoria sbagliata duplicato scaduto offensivo

Contatta il venditore CONFEZIONATRICE CAFFE' IN GRANI

Data di pubblicazione: Novembre 10, 2016 Effettua l'accesso per salvare l'annuncio
  • Prezzo: Contatta il venditore
  • Categoria: Insaccatrici verticali - Macchine per bustine
  • Tipologia: Privato
  • Tribunale: Privato
  • Nazione: Italy
  • Regione: Friuli-Venezia Giulia
  • Provincia: Udine
  • Indirizzo: Via J. F. Kennedy 121/8

Macchina elettropneumatica formatrice/riempitrice/chiuditrice di sacchetti a 3 saldature, modello S3, in acciaio INOX AISI 304.

Questa macchina é in grado di lavorare con qualsiasi tipo di film plastico termosaldante, quali polipropilene, cellophane, accoppiati semplici, accoppiati complessi con alluminio e carta.
La struttura della macchina e tutte le parti a contatto con il prodotto sono in acciaio INOX AISI 304.

Lo svolgimento del film avviene tramite un albero libero di ruotare su cuscinetti e da un cinghiolo motorizzato controllato da sensori. Il trascinamento del film avviene tramite cinghioli autocentranti (forza di pressione per il trascinamento, accostamento e disimpegno dal tubo formatore sono automatici con movimento pneumatico).

Il controllo della temperatura delle barre saldanti avviene tramite regolatori in grado di controllare anche la minima variazione di temperatura. I movimenti delle barre saldanti avvengono pneumaticamente su manicotti a ricircolo di sfere.
La lama di taglio (coltello), viene controllata da un azionamento pneumatico indipendente che permette il taglio perfetto fra un sacchetto e l’altro. La lunghezza della confezione é programmabile e controllata da encoder in lettura diretta o da fotocellula (opzionale).
Il quadro comandi, il pannello elettrico ed il gruppo pneumatico sono facilmente accessibili ed ispezionabili e vengono costruiti in base alle direttive antinfortunistiche di legge.
L’unità di governo della macchina é con PLC.
La macchina é già predisposta per l’interfacciamento con sistemi automatici di alimentazione, dosaggio o conteggio dei prodotti da confezionare.