CELLOFANATRICE FLOWPACK ORIZZONTALE – SIGPACK – MOD. HBM (COD. MF-PK-FAR-20) - Cellofanatrici

Segnala come... spam categoria sbagliata duplicato scaduto offensivo

Contatta il venditore CELLOFANATRICE FLOWPACK ORIZZONTALE – SIGPACK – MOD. HBM (COD. MF-PK-FAR-20)

Data di pubblicazione: Marzo 12, 2019 Effettua l'accesso per salvare l'annuncio
  • Prezzo: Contatta il venditore
  • Categoria: Cellofanatrici
  • Tipologia: Privato
  • Tribunale: Privato
  • Nazione: Italy
  • Indirizzo: 04100 Latina (LT)



TIPOLOGIA DEL MACCHINARIO:
Macchinario robusto, adatto per il funzionamento su più turni. La sua elevata modularità garantisce l’integrazione ottimale del sistema. La movimentazione del prodotto ed i materiali di confezionamento vengono divisi in modo sicuro.

SETTORE DI IMPIEGO:
Farmaceutico, chimico, cosmetico, alimentare, dietetico, dispositivi medici, manifatturiero.

PECULIARITA’:
La confezionatrice tubolare orizzontale del tipo HBM è idonea per la confezione di pacchetti impermeabili per prodotti da forno secchi e freschi, o diversi prodotti alimentario industriali. Nella stazione di formazione del tubo il nastro d’incarto viene formato come un tubo aperto al lato inferiore e i prodotti arrivando dalla catena di alimentazione vengono inseriti. Sul nastro di uscita i pacchetti singoli lasciano la confezionatrice messe in distanze uguali.
Alette finali scanalate longitudinalmente o trasversalmente, con taglio dritto o zig-zag. Giunzione longitudinale: scanalato longitudinalmente o trasversalmente. Il touch screen del pannello operatore sul HBM è integrato nella parte anteriore della macchina. L’inserimento dei parametri, errori, statistiche sulla produzione e le misure per correggere gli errori che si verificano vengono tutti visualizzati sul pannello operatore. Ci sono pulsanti di controllo separate per le funzioni più importanti. Le macchine ‘flowpack’ sono progettati per un facile accesso a tutte le parti della macchina. L’ altezza di lavoro ergonomica garantisce un funzionamento comodo, veloce di conversione a nuove dimensioni e facile cambio di bobine del materiale di imballaggio. Protezioni trasparenti forniscono protezione dal rumore e soddisfano elevati standard di igiene e sicurezza. Vassoi raccolgono eventuali residui caduti del prodotto. Massima affidabilità e sicurezza dei prodotti; facile cambio formato, pulizia e manutenzione; modalità operative e integrazione nei sistemi esistenti flessibili e layout compatto caratterizzano quest’unità. Un nastro fasatore alimenta il prodotto nelle tazze di caricamento della macchina.
Dotato di: gruppo di saldatura trasversale rotativo, 4 servomotori, attrezzature saldatura a caldo, pannelli di sicurezza in PET trasparente, touch screen da 10,4 “, nastro trasportatore di alimentazione in ingresso con una vasta gamma di funzionalità specifiche per il prodotto e tutte le parti a contatto con il prodotto in acciaio inox.

Anno di costruzione: 1999

SPECIFICHE TECNICHE
Lunghezza mm 7035
Larghezza mm 2085
Altezza mm 2140
Peso netto Kg 2000
Potenza kVA 7,5
Frequenza elettrica Hz 50
Tensione di esercizio Volt 380
Fasi 3
Connessione pneumatica bar 4-6

CARATTERISTICHE TECNICHE DI PRODUZIONE
Velocità produttiva max. 100 pacchetti/min
Lunghezza confezione 50-500 mm
Larghezza prodotto Max. 185 mm o 335 mm
Altezza prodotto Max. 80 mm o 130 mm
Larghezza bobina 400 mm
Diametro interno bobina 70 mm o 76 mm
Larghezza materiale di imballaggio Max. 400 mm o 700 mm
Tipo di pacchetto attuale Pacchetto tubolare