Multilama a lama mobile Cosmec sm 400 Lm - Arezzo - Segatrici

Segnala come... spam categoria sbagliata duplicato scaduto offensivo

Contatta il venditore Multilama a lama mobile Cosmec sm 400 Lm

Data di pubblicazione: Luglio 11, 2019 Effettua l'accesso per salvare l'annuncio
  • Prezzo: Contatta il venditore
  • Categoria: Segatrici
  • Anno: 2002
  • Marca: Cosmec
  • Modello: SM 400 Lm
  • Tipologia: Privato
  • Tribunale: Privato
  • Nazione: Italy
  • Provincia: Arezzo
  • Indirizzo: Bibbiena (Ar) Via Umbro Casentinese,154

Anno di costruzione: 2002 Matricola: M3415
Sega circolare multilama monoalbero mod. SM 400 LM a una lama mobile ad elevata rigidità strutturale in ghisa speciale per macchine utensili.
La macchina presenta cingolo di alimentazione composto da pattini in ghisa sferoidale che scorrono su coppia di guide, di cui una di forma prismatica, in replast a basso coefficiente di attrito tale da garantire perfetta linearità di traino.
Il cingolo di alimentazione è lubrificato automaticamente da una pompa centralizzata gestita da una centralina elettronica che presiede alla regolazione dei tempi di stand-by e lubrificazione.
Il cingolo di alimentazione è azionato da un motoriduttore con regolazione continua della velocità da 0 a 36 m/min, tale velocità viene azionata mediante inverter e regolata attraverso un potenziometro.
Il sistema di pressione del pezzo in lavorazione è costituito da n° 02 rulli in ghisa speciale in ingresso alla zona lame, n° 01 rulli in ghisa speciale in uscita alla zona lame e n° 01 pressore in legno nella zona lame.
All'interno del carter di protezione e sul basamento sono presenti n° 04 file di cunei antiritorno e paraschegge per la completa sicurezza dell'operatore.

Dati tecnici
Potenza motore principale kW 30 (CV 40) totale installati kW 33
Spessore massimo taglio: 140 mm
Lunghezza minima pezzi: 550 mm
Larghezza passaggio tavola: 1000 mm
Diametro lame: 300 - 400 mm
Diametro foro lame: 70 mm
Numero giri lame: 3400 rpm
Distanza massima esterna tra due lame: 360 mm
Distanza colonna centro tappeto: 290 mm
Larghezza tappeto: 400 mm
Velocità avanzamento tappeto: 0 - 36 m/min
Potenza motoriduttore avanzamento: 2,2 kW
Altezza piano lavoro da terra: 830 mm

Gruppo di 1 lame mobili azionata da pedaliera.
Azionano asse montata su cuscinetti a ricircolo di sfere. Il movimento della lama avviene mediante motore . Il taglio viene visualizzato mediante laser ottici posizionati nella parte frontale della macchina, uno che visualizza la posizione della lama fissa e l’altro che si sposta in contemporaneamente all’azionamento della lama.

La macchina è equipaggiata da rulliere di meccanizzazione di ritorno pezzi come riportato nello schema

Option:
N.01 Gruppo a 1 lama spostabile con posizionatore elettronico programmabile.
Il posizionatore è composto da un terminale installato su armadio completo di scheda controllo asse, encoder, ed è visualizzato tramite pannello Touch Screen.
Nel pannello operatore possiamo inserire numericamente le quote desiderate ( es. Programma 1 -2 – ecc ) oppure catalogare con un nome di riferimento ( es. nominativo cliente) . Vi possono esseriti fino a 20 ricette ( Programmi ) che possono essere modificate in qualsiasi momento. Per necessità possiamo personalizzare le impostazioni delle ricette e mettere più ricette.